Accesso o Registrarsi

Spedizioni

SPEDIZIONI

Per garantire una consegna veloce e sicura, noi ci affidiamo a corrieri specializzati. Grazie alle nostre tecnologie di imballaggio e trasporto all’avanguardia, anche i prodotti in porcellana,cristallo e tutto ciò che è tendenzialmente fragile arriverà comodamente a casa tua senza alcun rischio. Ogni prodotto è sottoposto ad un severo controllo qualità e beneficia di un imballo individuale che ne garantisce una protezione ottimale durante il trasporto. 

GESTIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Per quanto riguarda l’Italia, ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 24/48 h lavorative successive alla ricezione del pagamento (per la Sicilia e la Sardegna occorre un giorno lavorativo in più). Le spese di spedizione sono fisse e in Italia sono pari a € 7; per cifre superiori a 100 € le spese di spedizione,in Italia, sono Gratuite. Per quanto riguarda le spedizioni in Europa e nel Resto del Mondo, le spese dipendono dal luogo di destinazione della merce e di solito il cliente è servito in 4/5 giorni lavorativi. Per massima trasparenza e serietà, nel riepilogo del tuo ordine, troverai sempre il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti e quindi potrai sempre verificarne la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo semmai più articoli nello stesso ordine. Altra cosa su cui porre l'accento è che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 09:00, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo.

INDIRIZZO DI CONSEGNA

La merce sarà consegnata presso l'indirizzo specificato nell'ordine. Nel caso in cui preferirete modificare l'indirizzo di spedizione, basta seguire queste indicazioni:

  1. se modificate dal vostro account su casaburishop.it basta che venga indicato l’indirizzo della persona che paga nella sezione “Indirizzo di fatturazione” e l’indirizzo di chi riceve l’ordine nelle sezione “Indirizzo di spedizione”.
  2. potete tranquillamente contattarci allo 089233983 e indicarci la variazione dell'indirizzo di consegna.

ASSENZA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna. Qualora il tentativo non andasse a buon fine il corriere effettuerà un secondo passaggio; dopo il secondo passaggio la merce va in giacenza oppure ritorna al mittente. Non preoccuparti di ciò, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per organizzare una nuova spedizione. Ti consigliamo di indicare come luogo di consegna un indirizzo dove è più probabile ci sia sempre qualcuno durante il giorno. Inoltre, non dimenticare mai di inserire il recapito telefonico, è di fondamentale importanza per il corriere e per chi spedisce.

Risultati immagini per logo corriere espresso sda Risultati immagini per logo tnt

Risultati immagini per logo ups png Risultati immagini per logo mail boxes etc


Attendere...